Ruvido che con Obsessed, posso semplicemente togliermi di mezzo tutto questo e passare ad altre sew

no, il suo era vagamente contorto. O erotico. Ehm, è un’ora di materiale che amo davvero. Quello che non era qualcosa che il mio era richiesto, che eliminerò. È uno spettacolo che amo davvero e che ho pensato che lui persona apprezzeranno davvero. E se ti aspetti che Obsessed sia l’ultima parola sulla mia ossessione per il cibo. Ogni volta che inizio a scrivere uno spettacolo, cerchiamo sempre di dire evita “il cibo”, e se accenna sempre di nuovo. Ruvido con Obsessed, posso semplicemente togliermi di mezzo e passare altre sew. 

MH: C’è molto di più nel tuo atto oltre al mangiare compulsivo. La cosa del cibo è davvero così importante nella tua vita? 

Gaffigan: Oh, il mio sento mangia se stessi divertendosi sempre più malsano. Voglio dire, passiamo tutti periodi, non noi, in cui mangiamo bene e vissuti in modo sano e poi bariamo in qualsiasi modo durante la vacanza. Ho provato ad avere, amico, un hamburger a settimana, a che punto ho un hamburger che mangia l’antipasto. È solo che l’ho controllato. Il cibo è solo questa semplice gioia, giusto? In realtà questo mangiando mentre facciamo questa converszione. Come suonava un maiale? 

MH: Secondo al Wall Street Journal, al “Re del pulito”. Cosa significa per te? È una considerazione etica o commerciale?

Gaffigan: È strano. Ho molte emozioni in contrasto con il riguardo. La verità è che sono un padre, quindi sono felice di poter fare uno spettacolo che ei miei figli possono come a vader. Questo non vuol dire che sono un genitore perfetto o perfetto in qualsiasi cosa. Voglio dire, alcuni dei miei comici hanno preferito al mondo sono sporchi. Il mio mentore nei fumetti era Dave Attell. Per molto tempo Dave Attell è l’unica persona che ha pensato che fosse divertente. Credo che i comici facciano quello che fanno, e poi ottengono credit o critiche per verlo fatto. Non c’è niente di pianificato su questo. Sono un ragazzo che viene da una piccola città del Midwest. Non è nella mia natura dire sews più esplicite in pubblico. 

MH: È solo chi sei.

Gaffigan: Sì, ma è strano, però. Essere pulito semina un po ‘come un asterisco accanto al mio nome. “Oh, beh è pulito.” È tipo “vieni a veder questo strano comico che non maledice!” Non è che non ho mai detto “fanculo” in vita mia. Molte sono solo lui di cui parlo. Non ho scelto di essere il ragazzo che parla del banale – è solo quello che sono ed è il tipo di lavoro che funziona per me. Vorrei, in un certo senso certo, è il tipo di fumetto che potrebbe fare qualcosa di eccitante e attuale, ma sono il ragazzo che è bloccato nella porta girevole e pensa che dovrei scrivere il suo formaggio.

MH: È interessante notare che co-scrivi la maggior parte del tuo materiale con tua moglie, Jeannie, il che è abbastanza insolito per un comico. Come funziona? 

Gaffigan: È a così strano concetto, soprattutto per un cabaretista. What stand-up è così personale, giusto? È così guidato dal punto di vista. All’inizio era molto resistente all’idea di collaborare sul materiale, il che non significa eretron aktiv fa male che lei stesse forzando l’idea. È una persona molto creativa, ecc. È geniale. Quando iniziamo a usare insieme e leggiamo la mia insegnava da recitare, la collaborazione è avvenuta in molto naturale mode su alcune battute, ed è stato perfetto. Ran tutto migliore. E a questo punto non so niente di meglio o di diverso. La mia codipendenza è così pronunciata.

MH: Oltre alla tua prolifica carriera, sei sposato da 11 anni e sei un prodigioso baby-maker con cinque figli piccoli. Come risci a bilanciare tutto ciò? 

Gaffigan: Se tratto di etica del lavoro, credo, e io e mia moglie abbiamo questo in comune. Ci piace quello che facciamo, quindi il lavoro non sembra mai un lavoro. È Quello che amiamo fare. Non abbiamo fine settimana. Non abbiamo giorni liberi. C’è questa vita che conduciamo e ha molti bambini. Ma onestamente, riteniamo che si a miracolo essere pagati per fare quello che facciamo. Eat, “Abbiamo vinto! Possiamo fare ciò che amiamo nelle nostre vite”. E, sì, ci sono molti ragazzini fantastici.

MH: Qual è il risultato più gratificante della tua carriera fina ad oggi? 

Gaffigan: I libri, quello che è uscito adesso e quello che stiamo scrivendo. Voglio dire, e anche se uno scrittore viene pagato per il suo libro, no è mai abbastanza, giusto? Penso che sia vero. È un lavoro duro. Ma alla fine, sai, ho scritto un libro. È qualcosa di reale e tangible che rimane per sempre su uno scaffale. Ascolta, non ho delusioni. Non sono un romanziere, sono a comico che scrive. Adoro fare stand-up, andrò in tour e farò gli album e tutto il resto, ma è davvero incredibile entrerò in una libreria e vedrò lì il tuo libro. 

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Negli ultimi anni, Tim McGraw ha usato molta attenzione per il suo aspetto, sia buono che cattivo. Sia i fan apparentemente preoccupati che gli haters online hanno definito la superstar del paese “magra troppo”, “malsana”, e gli hanno persino chiesto stesse combattendo una malattia. Ma in realtà, Tim è nella migliore forma della sua vita.

“Dieci anni fa non mi stavo davvero accendendo cura di me stesso come avrei dovuto”, ha spiegato il cantante ci scopa all’inaugurazione del suo boutique fitness club a gennaio. “Il mio stile di vita non era così buono: bene il 3 del mattino, bevo quella birra in più con la band, manipolando un bel cheeseburger fino a tardi e non camminando in palestra la mattina.”

Più o meno nell’ultimo periodo, Tim sta andando al cinema con la moglie Faith Hill e il pappagallo figli, dove è apparso sullo Schermo nel trailer del film del 2008, Four Christmases.

“La mia figlia maggiore ha detto: ‘Accidenti, papa. Hai davvero bisogno di fare qualcosa'”, ha ricordato. “E il giorno dopo, ero in palestra.”

Da allora, the Grammy Connecting Artist ha il taglio da sua vita e si è impegnato nel fitness. Il risultato? Un’incredibile perdita di peso di 40 chili.

“Non era come se mi fosse vicino e perderò 40 libbre, mi limiterò a fissarlo in segno di saluto”, ha detto Tim a People. “Per me, se provi a stare bene e dici cose buone, ti senti come se fossi fisicamente nella tua scatola”.

A sinistra: Tim si esibisce sul palco con su moglie, Faith Hill, nel 2007, fun mesi prima che il singer di aver smesso di bere. Sul retro: uno spettacolo Soul2Soul nel 2017. Getty

Per un decennio da quando Tim ha inizialmente cambiato il suo stile di vita, la sua vita e la sua vita in modo particolarmente migratorio. Ma per pigro, è molto di più del semplice aspetto.

“Ho attirato una trasformazione fisica trascurata negli ultimi 10 anni, ma ho cambiato solo il mio aspetto”, ha detto Tim a People. “La mia mente è più chiara, il mio senso dello scopo è più acuto e le mie relazioni sono più profonde. Un esercizio fisico costringe il mio aiuta a concentrare la mia mia vita e la sua persona che significa di più per me.”

Da: Paese che vive negli Stati Uniti

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Nel suo ultimo video, YouTuber e l’allenatore di bodybuilding Eugene Teo introduce un’introduzione alla ginnastica ritmica e presto scoprono che la forza pura da sola non è sufficiente per la pratica di questa disciplina notoriamente dura. Con l’atleta di ginnastica ritmica Daniel Vadnal, Teo pratica la correzione tecnica per l’inizio per la culla delle tre mosse base della ginnastica rhythmica: il muscleup, il vertical pushup e la cam precedente.

Hai accesso agli accessi allenamenti per la costruzione muscolare e diete dimagranti con il nostro programma di abbonamento digitale.

Muscleup

Il tentativo cugino di Teo ha dato un anello muscolare se non ha avuto successo. Per il bodybuilder che ha un livello basato sulla forza, ma non sulla mobilità o sulla capacità di un atleta di ginnastica ritmica, Vadnal consiglia di iniziare con il “baby muscleup”, una regressione in cui si pratica il movimento di sollevamento dall’inginocchiarsi un tuffo, con una falsa preda, tenendo le dita dei piedi a terra.

“Non sarà un esercizio faticoso, non e mangia un grande squat o uno stacco da terra, o qualcosa del genere”, dice Vadnal. “Stiamo praticando solo la competenza tecnica del movimento”.

Handstand pushup

Con successo, Vadnal ha guidato Teo attirando la forma corretta per una vertical pushup, iniziando ad allenandosi controllando un muro per costruire la tecnica necessaria per eseguire una versione indipendente nel seguito. Consiglia di eniziare dà da 3 a 5 mani fuori dal muro, dando spazio sufficiente, poiché il pushup in vertical indipendente non è vertical 100% ed è necessario un po ‘di spazio per un leggero bolt of the body. Raccomandanda anche di piegare i gomiti quando si estegue il pushup.

Non è nella misura in cui la versione verrà mostrata sul muro, il pike pushup funziona come una regressione di questo esercizio. “Mangia un normal pressa sopra la testa con il bilanciere, lo faccio con un movimento fluido”, dice Vadnal.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Precedente Cam

Infine, Vadnal guida Teo ha attirato un altro punto di fermo classico della ginnastica rhythmica, la cam precedente. I suoi consigli migliori includono non adottare una preda troppo ampia, lancerò la gynocchia verso il petto e l’avrò lì mentre se vicino di raddrizzare la schiena. “Inizia sempre con le braccia tese e i gomiti bloccati”, dice, aggiungendo: “È meglio fare una piega e poi estenderla”.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Stasera to Chicago, quindi oggi ho fatto il mio ultimo vero allenamento della settimana. Ottimo allenamento per lo stacco.

Questa settimana sono passata a una preda alternativa (mano sinistra sopra la mano, mano dietro sotto la mano) per i set più pesanti. Passerò avanti e indietro tra quello e il doppio overhand ogni settimana.

1) Deadlift: 375 sono aumentati per un semplice abbastanza facile, così mangia 385. My sono fermato lì. Ha anche fatto 365 per 3. Seguito con 255x2x8 (doppio prevail).

Salva il video qui sotto per istruzioni il tuo pasto …

2A) Military Press – 2x52B) Buongiorno – 2×6

3) Chinups – 1×15

Fatto in 40 minuti,

Craig Ballantyne, CSCS, MS

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La California affondante nel Pacifico è mai, almeno non inquinerà l’acqua: quattro delle città dello stato sono finite nella top 10 di nostro cugino probeggio sulle abitudini di riciclaggio degli Stati Uniti. Merito del fatto nel 1989, quando la maggior parte degli altri stati stava ancora caricando il disco proprietario, la California se era stata posta l’obiettivo di riciclare il 50% di ciò che i suoi cittadini buttavano via. Nel 2004 lo statuto ha portato al risparmio, e oggi è già al 58%.

 

 

Da determinare in quale misura la città riutilizano e propri rifiuti, abbiamo avviato chiedendo pappagallo è il riciclaggio è obbligatorio. Successivamente abbiamo esaminato la facilitazione con chi la città rende il riciclaggio per i residenti: no c’è bisogno di smistare? Meraviglioso. Pickup a bordo strada? Grande. Quindi abbiamo sommato la varietà di materiali che vengono riciclati, dando un punto bonus a quei luoghi che vanno oltre la lettera, la plastica e il vetro. Infine, siamo in carcere nel considerare la percentuale di famiglie che effettivamente beneficiano del programma offerto da Parrot Città, per concessione gentile di SimplyMap.

 

Riciclato, ma a che prezzo?

Nessuno vuole che i metalli tossici dei computer e dei televisori cestinati penetrino nel suolo e nell’acqua, quindi sempre più sono stati richiesti da questi e altri dispositivi elettronici riciclati. Il problema è che alcuni cosiddetti riciclatori negli Stati Uniti inviano la spazzatura in paesi in cui i lavoratori vengono pagati con pochi centesimi per rimuovere e metalli a mano. Quando la polvere proveniente da uno di questi “centri di riciclaggio” a Guiyu, in Cina, questo stato analizzato dai ricercatori di Hong Kong, contiene livelli pericollis alti di piombo e rame. Chissà cosa se nasconde nei corpi dei lavoratori? Ricicla in modo responsabile portando il tuo dispositivo elettronico a un partner del programma EPA Plug-In to eCycling (epa.gov/osw/partnerships/plugin/partners.htm).

 

Cap Traps

Anche se le bottiglie di plastica sono ricicli, è probabile che tu sia città rovini i tappi. Le macchine per il riciclaggio delle marmellate in capsula piccola finiscono in discariche, fiumi e oceani, dove gli animali le scambiano per cibo.